24a Sagra degli Gnocchetti alla Marinara – Croce Verde Valdaso

pro loco croce verde
Si svolge dal 6 al 9 Agosto 2018, presso la zona parcheggi del tennis e al platano verde, la 24a Sagra degli Gnocchetti alla Marinara, organizzata dalla Croce Verde Valdaso.
in questi quattro giorni l’associazione si prodigherà per raccogliere i fondi per alimentare le proprie attività, offrendo ottimo cibo e ottimi spettacoli per l’occasione.

Il menù è il seguente:
Gnocchetti alla marinara
Fantasia di Gratinati (molluschi gratinati, alici fritte, mazzancolle, verdure fritte)
Il tutto sarà accompagnato da ottimi vini locali.

Il programma delle giornate è il seguente:
Lunedì 6 Agosto
ore19.30 apertura stand
ore21.00 Musica con DJ MIRKO
ore22.30 Esibizione Scuola di Danza

Martedì 7 Agosto
ore 19.30 Apertura stand
ore21.00 Musica con DJ MIRKO
ore 22.30 CARIOCA – spettacolo brasiliano

Mercoledì 8 Agosto
ore 18.00 – SS. Messa al Platano Verde e benedizione del nuovo mezzo per disabili
ore19.30 Apertura stand gastronomici
ore21.30 Liscio con SERENA BAND

Giovedì 9 Agosto
ore 19.30 Apertura Stand Gastronomici
ore 21.00 Musica con DJ CLAUDIO
ore 22.30 esibizione scuola “Planet Dance 2000″
e truccabimbi\ sculture di palloncini\clownerie\pesca di beneficienza\dolci delle massaie locali

Non resta che partecipare numerosi, godendo dell’ottima offerta gastronomica e nel contemop  cogliendo l’occasione per dare mano a un’associazione locale che continua a prodigarsi nel territorio.