La settimana enigmistica

Anche Pedaso approda tra le pagine della migliore enigmistica italiana. Un sentito ringraziamento a Nino Boni per l’iniziativa, la perseveranza nei contatti con la redazione della Settimana enigmistica e Massimo Camilletti per le fotografie.

nor

Google+TwitterFacebookLinkedInPinterestEmailCondividi

La pioggia non ferma la festa d’autunno

Festa di S.Pietro

dav
Aperture: 2.2Camera: EVA-L09Iso: 80
« 1 di 18 »

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER IL TESSERAMENTO SOCIO PROLOCO ANNO 2017

PER TESSERARSI E’ NECESSARIO COMPILARE IL MODULO ISCRIZIONE CHE POTETE SCARICARE NELL’AREA DOWNLOAD

IL MODULO DEVE ESSERE FATTO RECAPITARE ALLA SEGRETERIA DELLA PRO LOCO ATTRAVERSO:

1. DIRETTAMENTE NELLA CASSETTA DELLA POSTA PRESSO L’UFFICIO DELLE PROLOCO IN PIAZZA ROMA

2. PER E-MAIL ALL’INDIRIZZO: proloco.pedaso@libero.it

3. VIA FAX ALLO 0734.937014 OPPURE 0734 931631

4. CONSEGNA A MANO AL PRESIDENTE O UN MEMBRO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

PER IL PAGAMENTO DELLA QUOTA SOCIALE ( 5 €) I RICHIEDENTI VERRANNO CONTATTATI DAL PERSONALE DELLA PROLOCO

SI RICORDA CHE PER AVERE IL DIRITTO AL VOTO ALLA PROSSIMA ASSEMBLEA ORDINARIA CHE SI TERRA’ NEI PRIMI GIORNI DI MARZO 2017 LA RICHIESTA DEVE ESSERE INOLTRATA ENTRO E NON OLTRE IL 18.02.2017

E con i 50 anni la Sagra fa il botto!

La Sagra delle Cozze non tradisce. Si conferma la manifestazione clou dell’estate pedasina e di spicco per tutto il territorio. Una edizione caratterizzata dall’altissima qualità del prodotto offerto, dall’alto numero di presenze e sempre con un’occhio all’ambiente con l’utilizzo di piatti e forchette compostabili. Allo scoccare della mezzanotte tutti in spiaggia per l’atteso ritorno dei fuochi pirotecnici che hanno concluso l’edizione “d’oro” della Sagra delle Cozze.
IMG_0405 IMG_0259 IMG_0506